TANGO ARGENTINO

TANGO ARGENTINO Sei pronto per immergerti nell’arte appassionante e sensuale del Tango Argentino? Il nostro corso è la porta d’ingresso per scoprire questa danza straordinaria. Corsi per Tutti i Livelli: Che tu sia un principiante curioso o un ballerino esperto, abbiamo corsi adatti a te. Imparerai i passi di base, la tecnica avanzata e le…

KICK BOXING

KICK BOXING Benvenuti al Corso di Kickboxing per Ragazzi! Sei alla ricerca di un’attività divertente, stimolante e che ti metta alla prova? Allora sei nel posto giusto! Il nostro corso di kickboxing per ragazzi è l’opportunità perfetta per imparare le abilità di autodifesa, migliorare la tua forma fisica, aumentare la sicurezza in te stesso e…

JUDO

Bambini e Judo: un binomio perfetto! Se stai ancora decidendo quale attività sportiva far praticare a tuo figlio, prova a considerare qualcosa di più originale del solito calcio o nuoto. Scegli un’arte marziale: scegli il Judo! E’ più che certo che a tuo figlio piacerà l’idea, e stai certa che di benefici ne avrà tantissimi.…

AIKIDO

L’arte marziale che allena corpo e mente. Prima il lavoro sulla mente, poi la preparazione alle tecniche marziali, gli esercizi e il rinforzamento del corpo. L’Aikido è una forma di arte marziale che privilegia un lavoro principalmente sulla mente tanto da essere considerata più una via di armonia spirituale che arte marziale. Con l’Aikido imparerai…